La Famiglia

 

Il Relax Hotel nasce da un sogno,
il sogno di due giovani pieni di speranze per il proprio futuro:

​Anna e Domenico.




 
 

 

 

Anna, ragazza di origine trentina, si trasferì a Limone per lavorare come cameriera in un ristorante, e proprio in quel periodo conobbe Domenico, giovane di origine limonese.

Nel ’60 i due ragazzi si sposarono e cominciarono a maturare l’idea di creare una struttura che potesse ospitare i turisti.

In quegli anni Limone muoveva i primi passi nel settore turistico e dava impulso ad una vocazione da sempre rimasta nascosta: attrarre viaggiatori stranieri.

Il Lago di Garda stava diventando una delle mete turistiche più esclusive d’Italia e Limone partecipava con tutto il suo fascino di paese straordinario, fuori dal tempo.

Nel 1970 Anna e Domenico acquistarono un terreno fabbricabile in una tranquilla valle di Limone.
Si gettarono così in un’esperienza, quella di creare non solo un albergo, ma anche la propria casa.

La strada che poteva portare alla concretizzazione di questo sogno era lunga, tortuosa, ma trovò ulteriore vitalità grazie alla nascita di Cristina, la prima figlia, e poi di Gianfranco.

Negli anni successivi alla costruzione dello stabile, la Fam. Montagnoli acquistò poco a poco le proprietà limitrofe, riuscendo così a fare propria un intera valle, ambiente che oggi è generalmente chiamato Relax Hotel La Gardenia.

Da parte della Fam. Montagnoli, grande fu sempre la voglia di ricercare nelle esigenze e nei comportamenti degli ospiti, input che potessero essere utili al fine di migliorare sempre più la propria offerta alberghiera.

Il Relax Hotel crebbe e rinnovò il proprio stabile negli anni, mantenendo sempre un’immagine di freschezza e novità. Nacquero così, dopo la casa madre “Villa La Gardenia”, altre due case: “Villa dei fiori” ed infine recentissimamente, “Villa Oleandra”.

 

 

 

 

 

 

Tutt’oggi Anna e Domenico sono colonne portanti dell’attività alberghiera,

e come Cristina e Gianfranco, che hanno avuto rispettivamente,
una figlia e due figli, vivono nella valle del Relax Hotel,

assicurando assoluta tranquillità e riposo ai loro ospiti.